• Share Point

    La piattaforma per Enterprise Collaboration
    veloce. intelligente. migliore.

    Share Point

    La piattaforma per Enterprise Collaboration
    veloce. intelligente. migliore.

Che cosa è SharePoint?

veloce. intelligente. migliore.

Microsoft SharePoint è la piattaforma di business per la collaborazione aziendale e online. SharePoint permette di lavorare facilmente insieme in squadra. Colleghi, partner e clienti potranno usare un nuovo modo efficace per lo scambio di informazioni con facilità. Grazie all’ infrastruttura uniformata di SharePoint si possono anche ridurre significativamente i costi e rispondere rapidamente alle esigenze aziendali. Ciò consente a Microsoft SharePoint di aiutarvi a migliorare la vostra produttività. Seguiteci nei capitoli seguenti per saperne di più sulle caratteristiche di utilizzo di SharePoint in impresa.

Perché utilizzare SharePoint?

veloce. intelligente. migliore.

Quando utilizzate SharePoint troverete aiuto in molte nuove funzionalità ed in una maggiore integrazione nelle nuove applicazioni Office. Sia per gli utenti che per gli amministratori e professionisti IT diventerá più facile reagire rapidamente alle nuove esigenze di business. Le nuove tecnologie di ricerca integrate in SharePoint rendono più semplice la ricerca di informazioni e di persone e aumentano la produttività degli utenti.

I vostri vantaggi:

  • Lavorare più velocemente. Incrementate in un attimo la vostra produttività con una user experience intuitiva che si integra perfettamente con Office, Exchange Server e con il sistema di comunicazione unificato.
  • Lavorare meglio. Prendete decisioni in modo più fondato e orientato ai risultati. Trovate le informazioni, e analizzatele indipendentemente dalla loro origine, dal loro formato o dal sistema in cui sono state create.
  • Una migliore cooperazione. Usufruite di forme completamente nuove e creative di comunicazione e collaborazione in tutta l’azienda. Trovate facilmente colleghi con le necessarie conoscenze, ed interagite con loro in progetti di lavoro.

SharePoint con Alpin

veloce. intelligente. migliore.

Estendiamo SharePoint per renderlo una reale piattaforma ECM per migliorare l’efficacia di una organizzazione e della cooperazione: realizziamo una gestione completa dei contenuti, una ricerca aziendale, acceleriamo i processi di business e forniamo una semplice condivisione di dati e di documenti senza limiti, per una migliore comprensione dei processi aziendali. Noi estendiamo e completiamo i vostri progetti SharePoint. Sulla base dei nostri oltre 12 anni di esperienza aziendale, vi offriamo il know how necessario per progetti sofisticati e orientati alla soluzione di concetti di ECM.

Solo attraverso l’estensione della soluzione SharePoint con i moduli della società ecspand d.velop si ottiene un numero sufficiente di funzioni per gli utenti, con alte prestazioni e con la flessibilità necessaria per far fronte alle esigenze di tutti i giorni in ufficio. Con ecspand offriamo un portafoglio di soluzioni e pratici componenti tecnici che possono essere utilizzati come scenari di soluzione chiavi in mano e come base per servizi individuali più adatta al vostro ambiente.