Microsoft Power Automate – News

25.11.2021 | e-Business Enterprise Content Management Sviluppo Software

d.velop ora disponibile come connettore in Power Automate

Con Microsoft Power Automate, è possibile automatizzare compiti e processi con pochi clic. L’applicazione basata sul cloud permette di convertire i compiti in workflow (flussi di lavoro) automatizzati per essere in grado di completare i compiti direttamente nell’applicazione. Non è richiesta alcuna conoscenza di programmazione per creare i flussi.

Un esempio: se si riceve una mail, questa può essere cercata per parole chiave predefinite da un processo automatico. Se questi sono contenuti, questo innesca un’azione, come l’invio automatico di un messaggio push al Suo smartphone.

Microsoft Power Automate fornisce anche una varietà di interfacce per la connessione a una vasta gamma di servizi come Microsoft 365, SharePoint e Dynamics 365. È anche possibile collegare fornitori terzi. Con oltre 500 connettori, ci sono innumerevoli opzioni di connessione disponibili.

Uno di questi connettori è la piattaforma “d.velop platform“, che è ora disponibile a livello internazionale come connettore in Microsoft Power Automate. Così, è possibile collegare altri sistemi con la piattaforma d.velop.

Questo può aiutare a migliorare il tempo di esecuzione dei processi, a controllare meglio i processi aziendali e a minimizzare le possibili fonti di errore.

Weitere News: Enterprise Content Management - e-Business - Software Entwicklung