• Gestione e-mail

    Così la comunicazione E-Mail
    diventa un piacere.

    Gestione e-mail

    Così la comunicazione E-Mail
    diventa un piacere.

A prova di revisione e a conformità di legge

Mettete insieme quello che va insieme.

Al giorno d’oggi circa l’ottanta per cento della corrispondenza professionale viene svolta tramite e-mail. La gestione modulare della posta elettronica d.velop La aiuta a far fronte a questa enorme quantità di informazioni nella Sua azienda in modo intelligente ed efficiente.

La gestione della posta elettronica di d.velop si integra perfettamente nel vostro client di posta elettronica, e le mail vengono collegate con tutti gli altri dati memorizzati nell’archivio digitale. In questo modo Lei ha ben in vista, rapidamente e facilmente, non solo i messaggi di posta elettronica, ma anche tutti gli altri dati.

Ma attenzione: la gestione della posta elettronica di d.velop è molto di più di una semplice archiviazione della posta elettronica.

Per esempio è capace di interagire in lettura con i contenuti dei messaggi aziendali rilevanti per estrarne i metadati, e di archiviare messaggi e allegati, conservandoli – sulla base del processo aziendale e in modo chiaro – in cartelle digitali archiviabili a lungo termine: automaticamente, centralmente e in modo legalmente corretto nonché a prova di revisione.

Così, tutte le informazioni diventano ricercabili anche in modalita “fulltext” o in base ai loro attributi, e diventano disponibili ad ogni dipendente dell’azienda, in qualsiasi momento. È così che nei processi aziendali si ottiene una maggiore trasparenza e miglior tracciabilità.

La gestione della posta elettronica d.velop garantisce l’adempimento ai periodi di conservazione, nonché ai requisiti legali alla gestione dell’archiviazione dei dati digitali come EuroSOX, Solvency II, GoBD, HGB, AO e / o ai requisiti della legge sulla responsabilità del produttore.

Facile. Veloce. Flessibile.

La gestione E-mail

Sia la gestione delle informazioni, le cartelle digitali o l’ottimizzazione dei processi e automazione di essi: la gestione della posta elettronica d.velop offre una vasta gamma di funzionalità che faciliterà notevolmente il lavoro quotidiano e lo rende molto più efficiente.

Dal momento che tutte le funzioni si integrano perfettamente nella superficie del vostro client di posta elettronica, è possibile avviare documenti nei processi di business direttamente dal client di posta, cercare nell’archivio dei fascicoli digitali, modificare il loro contenuto o utilizzarlo come fonte di informazioni per le decisioni rapide o come luogo d’archiviazione.

Grazie alla struttura modulare, l’archiviazione dei messaggi di posta elettronica può essere adattata esattamente alle vostre esigenze individuali.

Processo

Gestione e-mail

Gestione e-mail

Maggiore efficienza. Costi ridotti.

Gestione e-mail

Nell’archiviazione basata sul processo aziendale, le e-mail in entrata e in uscita possono essere ordinate sia per le loro proprietà dirette che indirette. Sono archiviabili manualmente o automaticamente nel rispettivo fascicolo digitale del cliente, fornitore o progetto.

L’archiviazione dei messaggi di posta elettronica nell’archivio digitale riduce in modo significativo i requisiti e il costo per memoria e storage dei server di posta elettronica. Inoltre, la gestione della posta elettronica d.velop evita la perdita accidentale dei dati, riduce la durata del salvataggio dei dati ed elimina il backup separato dei file PST o dei database di Notes.

Invece vi offre ampie possibilità di gestione dei documenti, come il loro versionamento e il check-out / check-in, una personalizzazione semplice e flessibile per soddisfare le esigenze individuali e una capacità di integrare applicazioni esistenti, come Microsoft Outlook, SharePoint o Office e può adattarsi benissimo alla vostra azienda.

Inoltre, grazie alla ricerca intelligente full-text o tramite metadati, le Mail archiviate diventano rintracciabili velocemente. E eventuali workflow associati alla gestione E-Mail aumentano ulteriormente l’efficienza dei vostri processi.

E come sempre – se le richieste dovessero aumentare, l’archivio digitale è facilmente scalabile.