Perfettamente integrato
Voi puntate sulle soluzioni di SAP? Con le integrazioni specifiche della d.velop potete accedere semplicemente dall’interfaccia utente a cui siete abituati al vostro SAP e in questo modo lavorare ancora più produttivamente. Potete per esempio creare ed archiviare in modo sicuro documenti, E-Mail, disegni tecnici e ricercarli e rielaborarli – direttamente dal vostro SAP. Le possibilità sono tantissime.
Semplice nell‘utilizzo
- Lavorare comodamente nell’ ambiente IT conosciuto.
- Accesso a tutte le informazioni aziendali.
- Archiviazione semplice e centralizzata.
Office Integration con SAP.
Nella maggioranza delle imprese vengono creati e rielaborati documenti Microsoft Office. Spesso nascono però duplicati di un documento e ciò crea costi interni supplementari. Perché per i dipendenti, spesso sembra essere più veloce ricreare documenti invece di lavorare con un modello o con i documenti già esistenti.
Con la soluzione d.velop perfettamente integrata nella propria applicazione SAP, si può accedere a modelli di documenti Word ed Excel con facilità. Direttamente dal contesto della transazione SAP è possibile modificare i documenti e poi archiviarli con un semplice clic del mouse.
Grazie all’integrazione di Microsoft Office le informazioni dal suo sistema SAP vengono automaticamente inserite nel nuovo documento di Office. Questo risulta in un benefit immediato per i dipendenti e aumenta la velocità nei processi.
Fascicolo digitale del personale con SAP.
Molti documenti – e in particolare quelli del reparto risorse umane – devono essere conservati in modo estremamente sicuro e legalmente corretto. La soluzione “d.velop personnel file for SAP ERP” fornisce un supporto tecnologico completamente trasparente per tutti i vostri processi del reparto risorse umane. Il fascicolo digitale segue i principi della gestione dei fascicoli del personale: trasparenza, correttezza, assegnazione e riservatezza.
Con la soluzione “d.velop personnel file for SAP ERP” siete in grado di gestire tutti i documenti di un fascicolo del personale, dal contratto fino alla denuncia di malattia, strutturati e centralmente archiviati nel sistema SAP HCM tramite l’interfaccia SAP ArchiveLink, a prova di revisione, per la durata di conservazione obbligatoria prevista. Così questi documenti sono a disposizione immediata di ogni collaboratore autorizzato. E questo persino tra le varie sedi.
Elaborazione digitale delle fatture con SAP.
L’elaborazione delle fatture è di solito un processo complesso. La soluzione d.velop per l’elaborazione delle fatture per l’uso con SAP permette la contabilizzazione automatica, il controllo e l’approvazione delle fatture. Il tutto con una connessione continua al vostro sistema SAP e completamente integrato nel sistema degli ordini e della contabilità finanziaria.
La soluzione sviluppata appositamente per SAP digitalizza e automatizza i processi manuali nell’elaborazione della fatturazione. Questo porta ad una assoluta trasparenza dei processi contabili e un esecuzione più rapida delle attività di routine. Così si riducono i costi e aumenta la capacità di fornire informazioni e di concludere, grazie alla lavorazione efficiente, gli ordini più velocemente. E grazie alla lavorazione più efficiente si ha la possibilità di ottenere preziosi ricavi dai sconti fornitore.
Smart Folder con SAP.
Con i “smart folder” le operazioni SAP vengono raggruppate centralmente e rappresentate in maniera chiara in una struttura di cartella, direttamente nel SAPGUI. In una transazione SAP diventa possibile visualizzare, per un qualsiasi documento SAP, con un accesso diretto sia il flusso documentale, sia tutti gli altri documenti pertinenti che si trovano nell’archivio.
Memorizzati in modo sicuro – disponibili ovunque
I documenti generati in SAP vengono archiviati in modo sicuro e a prova di revisione sulla base dell’interfaccia certificata ArchiveLink®.
I metadati vengono estratti da SAP e concatenati automaticamente con i documenti archiviati. Così un operatore può accedere, anche senza accesso a SAP, a documenti SAP oppure associare documenti a determinati documenti SAP.