Gestione contratti con d.velop for Microsoft 365
Opportunità e rischi per la Sua azienda
La gestione dei contratti è un processo strategico per le aziende. Questo può creare parecchie sfide. È necessario organizzare i reparti più svariati con compiti diversificati lungo tutto il ciclo di vita. Una cosa è comune a tutti i reparti – la trasparenza – è un fattore determinante per il successo.
Tipicamente occorre coinvolgere diversi reparti nel processo dei contratti già prima della decorrenza vera e propria. Da questa premessa nascono alcuni compiti:
- Le informazioni vengono raccolte
- I contratti e documenti applicabili devono essere creati
- L’oggetto concreto del contratto è da adeguare
- Coordinazioni interne oltre a trattative con partner contrattuali esterni
I processi di delibera e firma avviano la transizione di un contratto in un periodo contrattuale attivo.
Whitepaper: guida progettuale gestione contratti per la Sua azienda!
Analisi, introduzione e istituzione - in 3 passaggi verso l'obiettivo
La gestione dei contratti è un processo critico per l’azienda e pone molte sfide. Devono essere organizzati diversi reparti con compiti diversi lungo l’intero ciclo di vita del contratto. Scarichi ora la guida al progetto e scopra come padroneggiare con successo ed efficienza il progetto “Gestione contratti”.
Senza la nostra gestione contrattuale digitale, spesso la scelta per gestire le attività e le scadenze dei contratti in essere finisce in una lista Excel. Da ciò nascono alcuni rischi:
- I contratti vengono organizzati per reparto o sono ridondanti
- Le ricerche divento impegnative
- Lo stato informativo corre il rischio di essere antiquato
- La base dati diventa inadatta per un analisi a livello aziendale
- Si corre il rischio di perdere date di scadenze contrattuali
- Non si trovano opportunità per la riduzione dei costi
Panoramica in ogni momento
chiaro. trasparente. confortevole
Con l’ausilio della gestione contrattuale “d.velop for Microsoft 365” come punto centrale delle attività inerenti alla gestione contratti, ogni reparto autorizzato dispone – ovunque e in ogni momento – di un rapido e trasparente accesso ai contratti esistenti. Delle panoramiche estese con confortevoli funzioni di elaborazione fanno esaltare le informazioni dalla base dati contrattuale che sono importanti per lei e permettono una gestione delle scadenze sicura.
Gestione contratti con d.3ecm
con la Gestione contratti in d.3ecm la Sua gestione contrattuale è incorporata perfettamente nel Suo sistema informativo
Gestione digitale contratti con Microsoft 365 e Sharepoint
La vostra azienda punta strategicamente su un Microsoft SharePoint Server? Il nostro sistema d.velop for microsoft365 (ecspand) incorpora la gestione contrattuale digitale direttamente in SharePoint.