• Gestione della qualitá

    Facile da usare.
    Scalabile individualmente:
    Gestione digitale della qualità

    Gestione della qualitá

    Facile da usare.
    Scalabile individualmente:
    Gestione digitale della qualità

Su misura e conforme ISO

Gestione della qualità

In alcune aziende, a volte un flusso di lavoro unificato e il rispetto delle varie norme di processo non sono garantiti. Quando in realtà una documentazione completa e la conformità con le linee guida diventa obbligatoria per molti settori. La gestione digitale della qualità ottimizza i processi nella Sua azienda, perché ne struttura la creazione, la circolazione, approvazione, pubblicazione e distribuzione dei documenti del processo di qualità.

La gestione digitale della qualità della d.velop offre, oltre a fasi del processo trasparenti e verificabili in dettaglio, anche automaticamente l’osservanza di tutte le scadenze, il controllo delle versioni e della protocollazione.

Grazie al controllo di tutti i processi via Workflow è la gestione ottimale di tutti i vostri documenti di qualità. Ma non è tutto: sviluppato in collaborazione con clienti di vari settori, la gestione della qualità digitale del d.velop conduce anche il Manuale della Qualità.

Dirige documenti, registrazioni e prodotti difettosi, supporta nella pianificazione e documentazione dello stato di qualifica dei Suoi dipendenti e soddisfa non solo le norme ISO, ma anche le elevate esigenze dell’industria farmaceutica (GxP).

Management della qualità

Crei trasparenza nei Suoi processi

Come soluzione realmente completa, la gestione digitale della qualità d.velop supporta tutte le fasi del ciclo di vita dei documenti: dalla creazione attraverso il versionamento chiaro di istruzioni di lavoro, moduli e manuali, fino all’archiviazione centrale nel sistema di archiviazione digitale di d.velop.

Con la gestione digitale della qualità ora ci sono informazioni complete ed immediatamente disponibili per la documentazione, la distribuzione dei documenti e la formazione, abbattendo lunghi di lavorazione e le liste Excel di vecchio stampo.

Sofisticati flussi di lavoro guidano ed inoltrano i documenti da elaborare automaticamente alla persona responsabile. Ogni volta che si presenta un nuovo compito, la persona incaricata riceverà una notifica e-mail ed eventualmente anche un promemoria.

Inoltre il sistema controlla automaticamente tutte le conferme di lettura e le scadenze e considera le attuali regole sulla rappresentanza durante malattia o ferie. E grazie alla chiara visualizzazione di tutti i documenti QM e tutte le versioni e i loro modificatori, in qualsiasi momento si è in grado di vedere quale documento si trova in quale stato e presso chi si trovi.

Scalabile individualmente

Gestione della qualità

La perfetta integrazione di d.velop di gestione della qualità in Microsoft Office assicura che potrete ricercare tutti i documenti confortevolmente ed essere in grado di aprirli e modificarli facilmente nelle applicazioni più familiari (ad esempio Microsoft Word).

Inoltre, la semplicità d’uso dei documenti QM e la chiarezza di tutto il processo QM va aumentata ulteriormente dai modelli generici disponibili e da moduli di testo preconfigurati.

È importante notare che la gestione della qualità d.velop è scalabile, non solo in termini di numero di addetti, ma anche in termini di funzioni scalabili individualmente e può specificamente essere completata da processi e procedure specifiche del settore.

Questa efficienza è anche il motivo per cui p.es. nel settore farmaceutico altamente regolamentato e nel mercato dei dispositivi medici ci sono già oggi in uso numerose soluzioni complete eDMS ed eQMS della d.velop.