Gartner Magic Quadrant 2021 – d.velop come partner forte

23.11.2021 | e-Business Enterprise Content Management Sviluppo Software

Come partner di lunga data di d.velop Spa, siamo lieti di annunciare che il gruppo d.velop, che nel frattempo conta 12.200 clienti e 2,8 milioni di utenti, è stata posizionata dalla società di analisi internazionale Gartner come visionaria nell’attuale Magic Quadrant nell’area di Content Services Platform (CSP*).

Il Gartner Magic Quadrant è rivolto principalmente ad aiutare le aziende a evolversi nei complessi mercati IT in rapida evoluzione, in prima linea è quello di fornire un orientamento, ed è noto per fornire alle società che investono una visione d’insieme della relativa posizione dei concorrenti nei mercati tecnologici più importanti.

Il quadrante magico di Gartner for Content Service Platformo (CSP) esamina soluzioni che gestiscono, organizzano e archiviano contenuti digitali aziendali. Nel quadrante CSP 2021 sono rappresentati in tutto il mondo un totale di 18 fornitori.

Il Magic Quadrant è caratterizzato da una matrice bidimensionale con quattro quadranti. L’asse orizzontale della matrice “Completeness of vision” descrive la completezza della visione e l’asse verticale “Ability to execute” la competenza di attuazione.

d.velop Spa si pone come un visionario. A differenza dei giocatori di nicchia, i visionari hanno sviluppato una visione completa per le loro soluzioni. Per diventare leader del mercato, queste aziende innovative devono instaurare ulteriormente le loro visioni.

* CSP, come definiti da Gartner, permettono ai dipendenti di accedere e lavorare con i contenuti in modo moderno e semplice per accedere e lavorare con i dispositivi oltre i confini organizzativi. Sono integrati con altre applicazioni aziendali per supportare un facile accesso e allo stesso tempo fornire alle organizzazioni un modo per rispettare la protezione dei dati e le politiche di conservazione digitale. Tuttavia, anche i sistemi che rientrano ancora nell’ECM o nella gestione dei documenti nel mercato tedesco si stanno muovendo nella direzione descritta da Gartner.

Ha altre domande o é interessato sul report completo? Non esiti a contattarci in qualsiasi momento tramite e-mail a david.lageder@alpin.it. 

Weitere News: Enterprise Content Management - e-Business - Software Entwicklung