Gestione documentale efficiente e semplice
Integrazione con i prodotti Microsoft
d.velop ECM si integra perfettamente nelle interfacce di Microsoft 365 (Outlook, Teams) e Microsoft Dynamics 365 (Business Central, Finance & Operations, Sales/CRM).
Potrete creare, archiviare in modo sicuro, cercare e modificare i documenti in modo semplice e intuitivo.
Tutte le informazioni sono disponibili con un clic, poiché i documenti vengono archiviati centralmente in un archivio digitale e possono essere richiamati in qualsiasi momento, anche in mobilità.
Facile da usare
- Lavorate comodamente in un ambiente IT familiare
- Accesso a tutte le informazioni aziendali
- Archiviazione semplice e centralizzata
- Nessuna duplicazione dei dati
- Integrazione con i prodotti Microsoft

Microsoft 365
Integrazione completa
Microsoft Teams
Con l’integrazione di d.velop documents in Microsoft Teams, create una piattaforma centrale per la comunicazione, la gestione documentale e i processi aziendali.
Vantaggi principali:
- Condividete documenti da d.velop documents in Teams tramite link, senza copie, sempre aggiornati
- Accesso diretto ai documenti nei canali di Teams, con ricerca o navigazione tra i fascicoli
- Visualizzazione automatica dei fascicoli pertinenti nel contesto di Teams
- Gestione dei processi aziendali direttamente in Teams, ad esempio approvazioni e richieste
- Utilizzo completo delle funzionalità DMS in Teams: firma, archiviazione, scansioni e altro ancora
- Teams come piattaforma centrale per la comunicazione e la digitalizzazione
Microsoft Outlook
Grazie all’integrazione delle e-mail, potete cercare direttamente in Outlook i fascicoli digitali come destinazione di archiviazione e salvare facilmente le e-mail.
Vantaggi principali:
- Ricerca diretta dei fascicoli digitali in Outlook
- Archiviazione semplice delle e-mail
- Archiviazione sicura, con possibilità di concentrarsi sulle attività più importanti.
- Risparmio di tempo grazie all’archiviazione rapida: grandi quantità di documenti scansionati analizzati e strutturati in pochi secondi
- Possibilità di avviare flussi di lavoro direttamente da Outlook
- Lavoro efficiente grazie all’integrazione di d.velop documents in Microsoft Outlook
Microsoft Office
Grazie all’integrazione completa in Microsoft Word, Excel, PowerPoint o anche MS Project, tutte le informazioni necessarie sono subito accessibili.
Vantaggi principali:
- Accesso diretto alle informazioni necessarie
- Nessuna ricerca complicata o necessità di chiedere ai colleghi
- Accesso ai contenuti da fascicoli digitali di clienti, fornitori o progetti
- Visualizzazione e modifica delle attività dei processi aziendali direttamente nell’applicazione Office utilizzata
- Nessun cambio di applicazione: i processi si svolgono direttamente nell’ambiente Office
- Lavoro continuo senza interruzioni
Microsoft Dynamics 365
Nessuna interruzione tra i media
Business Central
Ottimizzate i vostri processi relativi alle fatture in entrata, dalla registrazione all’archiviazione.
Vantaggi principali:
- Panoramica centrale: tutte le fatture in entrata a colpo d’occhio
- Elaborazione efficiente: verifica e approvazione direttamente in Dynamics 365
- Lettura automatica: l’OCR legge i dati e li confronta con Business Central
- Approvazioni rapide: i flussi di lavoro accelerano le autorizzazioni
- Archiviazione digitale: i documenti vengono salvati automaticamente nel sistema
- Maggiore velocità: trovare documenti in pochi secondi, eliminando la gestione cartacea
Finance & Operations
Ponete le basi per un panorama di processi digitali completo, ben oltre la semplice archiviazione.
Vantaggi principali:
- Panoramica completa di tutti i dettagli delle operazioni
- Integrazione fluida con le operazioni in F&O
- Collegamento intelligente delle informazioni per migliori valutazioni e decisioni
- Gestione strutturata dei fascicoli digitali
- Processi di verifica e approvazione automatizzati
- Processi digitali continui per maggiore efficienza
Sales / Customer Engagement
Tutte le informazioni sui clienti a portata di mano per una maggiore efficienza nel processo di vendita.
Vantaggi principali:
- Ricerca diretta nei fascicoli digitali di clienti e fornitori da ERP/CRM
- Accesso ai documenti rilevanti direttamente da Dynamics 365 Sales
- Funzionalità di ricerca intelligenti facilitano il reperimento delle informazioni
- Anche i documenti esterni vengono visualizzati in modo chiaro
- Accesso a documenti come offerte direttamente dal fascicolo, senza ulteriori ricerche
- Lavoro nell’ambiente familiare di Dynamics, senza necessità di cambiare sistema
Prenotate una consulenza personalizzata!
I nostri esperti sono a vostra disposizione per un colloquio personale, al fine di analizzare nel dettaglio le vostre esigenze specifiche e sviluppare insieme la soluzione migliore per la vostra azienda. Attribuiamo particolare importanza a un’assistenza personalizzata e a una collaborazione basata sulla partnership, adattata ai vostri obiettivi e alle vostre condizioni.
