Gestione documentale efficiente e semplice

Integrazione con i prodotti Microsoft

d.velop ECM si integra perfettamente nelle interfacce di Microsoft 365 (Outlook, Teams) e Microsoft Dynamics 365 (Business Central, Finance & Operations, Sales/CRM).

Potrete creare, archiviare in modo sicuro, cercare e modificare i documenti in modo semplice e intuitivo.

Tutte le informazioni sono disponibili con un clic, poiché i documenti vengono archiviati centralmente in un archivio digitale e possono essere richiamati in qualsiasi momento, anche in mobilità.

Facile da usare

  • Lavorate comodamente in un ambiente IT familiare
  • Accesso a tutte le informazioni aziendali
  • Archiviazione semplice e centralizzata
  • Nessuna duplicazione dei dati
  • Integrazione con i prodotti Microsoft
Integrazione con i prodotti Microsoft

Microsoft 365

Integrazione completa

Microsoft Teams

 

Con l’integrazione di d.velop documents in Microsoft Teams, create una piattaforma centrale per la comunicazione, la gestione documentale e i processi aziendali.

Vantaggi principali:

  • Condividete documenti da d.velop documents in Teams tramite link, senza copie, sempre aggiornati
  • Accesso diretto ai documenti nei canali di Teams, con ricerca o navigazione tra i fascicoli
  • Visualizzazione automatica dei fascicoli pertinenti nel contesto di Teams
  • Gestione dei processi aziendali direttamente in Teams, ad esempio approvazioni e richieste
  • Utilizzo completo delle funzionalità DMS in Teams: firma, archiviazione, scansioni e altro ancora
  • Teams come piattaforma centrale per la comunicazione e la digitalizzazione

 

Microsoft Outlook

 

Grazie all’integrazione delle e-mail, potete cercare direttamente in Outlook i fascicoli digitali come destinazione di archiviazione e salvare facilmente le e-mail.

Vantaggi principali:

  • Ricerca diretta dei fascicoli digitali in Outlook
  • Archiviazione semplice delle e-mail
  • Archiviazione sicura, con possibilità di concentrarsi sulle attività più importanti.
  • Risparmio di tempo grazie all’archiviazione rapida: grandi quantità di documenti scansionati analizzati e strutturati in pochi secondi
  • Possibilità di avviare flussi di lavoro direttamente da Outlook
  • Lavoro efficiente grazie all’integrazione di d.velop documents in Microsoft Outlook

 

 

Microsoft Office

 

Grazie all’integrazione completa in Microsoft Word, Excel, PowerPoint o anche MS Project, tutte le informazioni necessarie sono subito accessibili.

Vantaggi principali:

  • Accesso diretto alle informazioni necessarie
  • Nessuna ricerca complicata o necessità di chiedere ai colleghi
  • Accesso ai contenuti da fascicoli digitali di clienti, fornitori o progetti
  • Visualizzazione e modifica delle attività dei processi aziendali direttamente nell’applicazione Office utilizzata
  • Nessun cambio di applicazione: i processi si svolgono direttamente nell’ambiente Office
  • Lavoro continuo senza interruzioni

 

 

Microsoft Dynamics 365

Nessuna interruzione tra i media

Business Central

Ottimizzate i vostri processi relativi alle fatture in entrata, dalla registrazione all’archiviazione.


Vantaggi principali:

  • Panoramica centrale: tutte le fatture in entrata a colpo d’occhio
  • Elaborazione efficiente: verifica e approvazione direttamente in Dynamics 365
  • Lettura automatica: l’OCR legge i dati e li confronta con Business Central
  • Approvazioni rapide: i flussi di lavoro accelerano le autorizzazioni
  • Archiviazione digitale: i documenti vengono salvati automaticamente nel sistema
  • Maggiore velocità: trovare documenti in pochi secondi, eliminando la gestione cartacea

 

Finance & Operations

Ponete le basi per un panorama di processi digitali completo, ben oltre la semplice archiviazione.


Vantaggi principali:

  • Panoramica completa di tutti i dettagli delle operazioni
  • Integrazione fluida con le operazioni in F&O
  • Collegamento intelligente delle informazioni per migliori valutazioni e decisioni
  • Gestione strutturata dei fascicoli digitali
  • Processi di verifica e approvazione automatizzati
  • Processi digitali continui per maggiore efficienza

 

 

 

Sales / Customer Engagement

Tutte le informazioni sui clienti a portata di mano per una maggiore efficienza nel processo di vendita.


Vantaggi principali:

  • Ricerca diretta nei fascicoli digitali di clienti e fornitori da ERP/CRM
  • Accesso ai documenti rilevanti direttamente da Dynamics 365 Sales
  • Funzionalità di ricerca intelligenti facilitano il reperimento delle informazioni
  • Anche i documenti esterni vengono visualizzati in modo chiaro
  • Accesso a documenti come offerte direttamente dal fascicolo, senza ulteriori ricerche
  • Lavoro nell’ambiente familiare di Dynamics, senza necessità di cambiare sistema

 

 

Prenotate una consulenza personalizzata!

I nostri esperti sono a vostra disposizione per un colloquio personale, al fine di analizzare nel dettaglio le vostre esigenze specifiche e sviluppare insieme la soluzione migliore per la vostra azienda. Attribuiamo particolare importanza a un’assistenza personalizzata e a una collaborazione basata sulla partnership, adattata ai vostri obiettivi e alle vostre condizioni.

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