Processi intelligenti, informazioni strutturate ed efficienza massima nelle vendite
direttamente integrati in Microsoft Dynamics 365 Sales
Con la soluzione completamente integrata d.velop documents potete collegare Microsoft Dynamics 365 Sales / Customer Engagement in pochi passaggi a un potente sistema di gestione documentale – per flussi di lavoro digitali coerenti e flussi informativi trasparenti.
- Accesso completo alle informazioni – panoramica su clienti, fornitori e progetti direttamente nel sistema
- Archiviazione sicura – con tracciabilità costante
- Utilizzo flessibile – in cloud, locale o ibrido, secondo la vostra strategia IT


Informazioni di vendita strutturate in modo intelligente
Lavorate direttamente in Microsoft Dynamics 365 Sales / Customer Engagement con una visione centralizzata di tutti i dati di vendita. Operate in modo rapido, chiaro ed efficiente. Il fascicolo digitale del cliente o del progetto vi fornisce tutte le informazioni necessarie con un solo clic, indipendentemente dal tipo di documento o formato di file.
I vostri vantaggi:
- Lavorare da qualsiasi luogo – tutte le informazioni sempre disponibili
- Controllo completo dei processi – per una gestione mirata delle vendite
- Accesso anche senza CRM – i contenuti rilevanti sono disponibili anche senza accesso diretto al sistema
- Decisioni più efficaci – grazie a dati strutturati e affidabili
Funzionalità principali della gestione documentale
Con una visione a 360 gradi delle informazioni sui clienti, accelerate i cicli di vendita, aumentate la produttività e migliorate sia la soddisfazione dei clienti che la motivazione dei vostri team – un vantaggio competitivo decisivo.
Ecco cosa offre la soluzione:
- Archiviazione digitale e conforme alla normativa
- Gestione centralizzata dei fascicoli digitali
- Supporto dei processi di vendita digitali


Digitalizzate in modo intelligente i vostri processi aziendali
Che si tratti di industria, servizi o settore pubblico – con Dynamics 365 Sales / Customer Engagement e l’integrazione di d.velop documents ottimizzate i vostri flussi di lavoro lungo l’intera catena di vendita.
Ecco alcuni esempi pratici:
- Firma digitale: offerte, contratti o documenti di progetto possono essere firmati digitalmente e inviati in modo legalmente valido direttamente dal sistema.
- Condivisione sicura dei documenti: documenti sensibili vengono trasmessi in modo sicuro e controllato ai destinatari corretti – sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione.
- Integrazione dei processi tramite moduli: create e gestite moduli personalizzabili – per una comunicazione cliente moderna e automatizzata.

Soluzioni su misura – in dialogo con voi
Vi ascoltiamo, poniamo le domande giuste e ci prendiamo il tempo per comprendere a fondo le vostre esigenze specifiche. In un colloquio aperto e trasparente, individuiamo insieme il percorso migliore per la vostra azienda.
Contattateci per fissare un appuntamento!
Microsoft Dynamics 365
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Business Central
- Collegamento intelligente delle informazioni – per decisioni consapevoli e una pianificazione efficace
- Processi di analisi ottimizzati – grazie a informazioni centralizzate e contestualizzate
Finance & Operations
- Panoramica completa di tutte le attività di vendita – tutte le informazioni su clienti e processi
- Processi di vendita più rapidi – grazie a flussi ottimizzati e a una maggiore trasparenza delle informazioni