Cosa la aspetta?

Nel Whitepaper “La guida completa alla gestione dei documenti (DMS) in Salesforce” puó scoprire come può avere una gestione efficiente dei documenti in Salesforce e risparmiare costi di Storage allo stesso tempo.

Inoltre imparerà:

  • Funzionalità DMS native in Salesforce
  • Perché ha bisogno di un sistema di gestione di documenti in Salesforce?
  • Calcolo ROI 

d.velop documents for Salesforce CRM

Risparmia tempo e denaro integrando perfettamente d.velop documents/d.3ecm o SharePoint in Salesforce e conserva lo storage di Salesforce.

Indipendentemente dal settore in cui vi trovate. E indipendentemente da quale Salesforce Cloud (Sales, Service o Community) usi. L’integrazione d.velop connect per Salesforce CRM è facile e può essere collegata in poche ore.

I vantaggi sono evidenti! Lavorate con d.velop documents/ SharePoint direttamente in Salesforce e salvate i nuovi documenti da Salesforce in d.velop documents/ SharePoint in modo completamente automatico. Per questo, l’utente non deve lasciare la familiare interfaccia di Salesforce. Legga ora il Whitepaper e scopra tutti i vantaggi!

Scarica ora il whitepaper gratuito

 


    (*) Campo obbligatorio


     

     

    -

     

    Riceverà ulteriori informazioni sull’offerta che ha prenotato tramite e-mail. Per informazioni sul trattamento dei Suoi dati, consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati.