• d.velop documents (On Premises)

    Digitalizzare le informazioni
    e i processi in modo rapido ed effettivo.

    d.velop documents (On Premises)

    Digitalizzare le informazioni
    e i processi in modo rapido ed effettivo.

intelligente e innovativo.

d.velop documents

Con d.velop documents si organizzano tutte le informazioni aziendali e si definiscono i processi interessati in modo da aumentare sia la trasparenza che la soddisfazione sul lavoro. Con d.velop documents si dispone di tecnologie innovative e moderne per la classificazione, la strutturazione e il versionamento delle informazioni. E grazie alla possibilitá di integrazione garantita dalla tecnologia HTML5 e dalle applicazioni mobili per i vari sistemi operativi, si ha accesso continuo e in mobilità a queste informazioni e processi.

Noi mettiamo costantemente il beneficio degli utenti in primo piano – cioè il vostro vantaggio.

d.velop documents è l’archivio centrale di tutte le informazioni e dei documenti nella vostra azienda. Esso garantisce la disponibilità a lungo termine e garantisce con la sua struttura dei fascicoli digitali una visione chiara e veloce. Attraverso workflow digitali d.velop documents mette automaticamente a disposizione l’assegnazione di attività e informazioni nel corso di un processo aziendale.

Ma come lo facciamo o meglio – come fa d.velop documents esattamente? Come vengono acquisiti, digitalizzati e organizzati i Vostri documenti? Come vengono ottimizzati i processi di business? Come fa d.velop documents ad assicurare una perfetta integrazione nei sistemi esistenti?

Di cosa consiste d.velop documents?

Digitalizzazione di informazioni

I documenti vengono creati in svariati modi e di conseguenza entrano diversamente nel sistema di gestione documentale d.velop documents:

  • I documenti vengono creati in svariati modi e di conseguenza entrano diversamente nel sistema di gestione documentale d.velop documents:
  • Grosse quantità di documenti cartacei
  • Messaggi di posta elettronica rilevanti a scopi aziendali
  • e molto altro ancora …

Questi documenti devono essere convertiti in un formato di archiviazione stabile a lungo termine, oppure essere scansionati e trasformati in formato PDF. Per questo scopo disponiamo di diversi prodotti, in uso con successo da molti anno. Per esempio con d.cold, d.capture batch o d.classify si possono facilmente acquisire grossi numeri i documenti, classificarli e archiviarli in un archivio a lungo termine, stabile e sicuro.

Attraverso questi strumenti – tutti coordinati da un unico fornitore – si dispone di un potente set di strumenti per accettare documenti da qualsiasi fonte in modo rapido e facile nel sistema di gestione documentale d.velop documents.

Di cosa consiste d.velop documents?

Informazioni. Facilmente disponibili.

Digitalizzare i processi aziendali

con d.velop documents

Workflow strutturati

Molti processi di business non vengono ancora rappresentati nei software gestionali, ma gestiti manualmente o in modo rudimentale.

Offriamo potenti strumenti informatici per modellare i vostri processi e renderli direttamente fruibili. Oltre al software per la modellazione dei processi, forniamo anche un innovativo designer per definire l’interfaccia utente e integrare applicazioni e regole di business.

Ciò facendo, seguiamo sempre il principio di creazione di elementi riutilizzabili e di oggetti di business aziendali che ci permettono di realizzare eventuali processi di business aggiuntivi con sforzi sempre più piccoli.

Di conseguenza potete beneficiare di una maggiore trasparenza qualità del servizio, ma anche di tempi di progetto più brevi e costi di processo ridotti.

Workflow Ad Hoc

Alcuni processi di business non possono ancora essere mappati come un workflow chiaro e strutturato, ma è necessario un processo flessibile, trasparente e rapido.

Non è un problema. Anche quando alcuni processi non sono ancora modellabili in un workflow, si può beneficiare della digitalizzazione dei processi. I workflow di base d.velop documents consentono di definire una serie di attività ad hoc (per esempio, per la realizzazione di offerte) e di distribuirle. Questi processi si possono salvare come modelli e riutilizzarli.

Elaborazione delle pratiche

Ha dei processi di business importanti che non sono o sono solo in parte modellabili, ma che vorrebbe comunque riprodurre con successo nel software?

Con l’elaborazione delle pratiche in d.velop documents Lei verrà comunque supportato in modo ottimale.

Integrazione perfetta

con d.velop documents

Il modo per arrivare alle informazioni e ai documenti ricercati deve sempre essere il più breve e semplice possibile. Con i nostri prodotti, si può facilmente archiviare per drag and drop, per esempio E-Mail ed allegati. Oppure accedere direttamente dalle applicazioni Microsoft Office al sistema d.velop documents. Persino quando ci si trova fuori ufficio è possibile accedere tramite la nostra soluzione mobile al sistema d.velop documents. E anche direttamente dal sistema CRM o ERP tutti i fascicoli digitali possono essere visualizzati o elaborati nativamente.

Vi offriamo sempre – e direttamente nel contesto di lavoro che usate – l’accessibilità ottimale e l’interfaccia appropriata per il sistema di gestione documentale d.velop documents. Vi invitiamo a conoscere e approfondire le nostre integrazioni individuali.

Anche se Lei ha un software personalizzato o è praticamento l’ultimo utente rimasto di un sistema legacy: al fine di servire come piattaforma ECM completa per azienda cerchiamo sempre di garantire l’integrazione con tutti i sistemi aziendali. Per questo d.velop documents fornisce varie opzioni di interfacciamento e di personalizzazione – particolarmente flessibili e facili da usare.