• Integrazione con i prodotti Microsoft

    ECM direttamente nelle applicazioni abituali.
    Outlook, Office, Share Point etc.

    Integrazione con i prodotti Microsoft

    ECM direttamente nelle applicazioni abituali.
    Outlook, Office, Share Point etc.

La gestione documentale efficiente è semplice

Integrazione con prodotti Microsoft

Il d.velop ECM si integra perfettamente nelle superfici di Microsoft Outlook, Microsoft Office, Microsoft Dynamics CRM e NAV / AX. Così si possono creare documenti facilmente e comodamente e archiviarli in modo sicuro per poi ricercarli e modificarli.

Siccome tutti i documenti vengono memorizzati centralmente nell’archivio digitale, Lei ha tutte le informazioni a portata di mano e può richiamare qualsiasi documento in qualsiasi momento. E ovviamente anche fuori sede – con ECM mobile.

Facile da usare

  • Lavorare confortevolmente in un ambiente informatico familiare.
  • Accesso a tutte le informazioni aziendali.
  • Archiviazione semplice e centrale.
  • Nessuna duplicazione dei dati.

Funzionamento

L'integrazione con i prodotti Microsoft

Integrazione con i prodotti Microsoft

Integrazione Microsoft Outlook

Archiviazione sicura

Ogni giorno Lei riceve messaggi di posta elettronica. Alcuni di questi sono rilevanti solo per Lei, altri messaggi e-mail invece sono importanti anche per i colleghi e per l’azienda. Solo Lei può decidere a quale contesto può essere assegnata la Mail e per chi è importante.
Tramite l’integrazione perfetta delle e-mail, è possibile ricercare direttamente da Microsoft Outlook eventuali fascicoli digitali e archiviare l’e-mail direttamente in quel fascicolo. Opzionalmente, è possibile assegnare proprietà aggiuntive oltre quelle della mail, in modo che i colleghi potranno trovare la e-mail e le sue informazioni ogni volta che ne avete bisogno. L’e-mail è salvata in modo sicuro e Lei si può dedicare subito a nuovi compiti.

Elaborare processi aziendali

È possibile modificare le attività nei processi aziendali che riceve tramite un workflow – naturalmente direttamente e facilmente nel suo client Outlook. Oppure Lei avvia un nuovo workflow – direttamente da Outlook.

Con le integrazioni e-mail d.velop per Microsoft Outlook, tutto si svolge più rapidamente e facilmente.

Integrazione Microsoft Office

Accesso diretto alle informazioni

Nel suo lavoro quotidiano è necessario modificare continuamente i documenti – siano essi in Microsoft Word, Excel, PowerPoint o anche Microsoft Project. Per questo necessita costantemente di informazioni aggiornate. Perché allora identificare faticosamente la persona da chiamare, affinché questa ci dia le informazioni necessarie? Perché aprire un’altra applicazione e cercare le informazioni?
Con l’integrazione in Microsoft Office è sufficiente accedere dall’applicazione in cui si sta lavorando alle informazioni memorizzate nell’ECM d.velop, nei fascicoli digitali dei clienti, fornitori o progetti.

Modificare attività direttamente

Se si lavora in un’applicazione Office, non si vuole aprire un ulteriore programma solo per vedere se si ha da svolgere un’attività nel contesto di un processo aziendale. Con la nostra integrazione si apre l’attività direttamente nell’applicazione office, si chiude il processo direttamente e si continua a lavorare.

Integrazione Microsoft Dynamics CRM

Ricerche semplici

Con l’integrazione Dynamics Lei cerca direttamente nel sistema ERP o CRM le informazioni in fascicoli digitali di clienti o fornitori. Funzioni di ricerca intelligenti La assisteranno in ciò.
Tutti i documenti relativi all’attuale cliente (anche documenti non provenienti dal sistema ERP o CRM) verranno visualizzati in modo chiaro direttamente nell’applicazione Dynamics.

Trovato direttamente

A livello di singolo documento del gestionale, p.es. sulle offerte, tutti i documenti collegati vengono visualizzati naturalmente, senza doverli ricercare, direttamente dai fascicoli digitali. Così Lei rimane sempre nel proprio ambiente familiare e non deve imparare nuove applicazioni.

Integrazione Microsoft Dynamics NAV/AX

Lavoro continuo

Come utente ERP lavora in modo rapido ed efficace nel sistema principale Dynamics NAV / AX. Le informazioni sui documenti esistenti devono essere visti nel contesto dell’operazione corrente. Questo riduce il costo in termini di tempo e risorse per eseguire una ricarca, migliora la qualità delle informazioni e lascia spazio ai compiti veramente importanti.